29 Marzo 2024

CAMPI ESTIVI A PONTEDERA

Noi di SOS Scuola organizziamo Campi estivi durante le vacanze scolastiche, nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.
Offriamo ai bambini dai 3 agli 11 anni percorsi autentici di scoperta e di emozioni, sia nello studio che nel gioco, senza dimenticare i compiti per le vacanze.
Ogni anno affrontiamo un tema diverso intorno al quale si sviluppa l’intero campo estivo e si evolvono le giornate.

L'associazione SOS Scuola ha sede a Pontedera (Pisa).
Contattaci senza impegno per avere tutte le info sui nuovi Campi estivi, sono previsti pacchetti in fasce orarie diverse.

Tutti i bambini sono i benvenuti anche se non residenti nel comune di Pontedera, ma nei comune vicini come Bientina, Buti, Calcinaia, Cascina, Castelfranco di Sotto, Lari, Montopoli in Val d'Arno, Navacchio, Perignano, Pisa, Ponsacco, Santa Croce sull'Arno, Santa Maria a Monte, Vicopisano, ecc.