28 Marzo 2024

CAMPI SOLARI A PONTEDERA

L'Associazione culturale SOS Scuola di Pontedera propone Campi Solari nel periodo della vacanze scolastiche. Le attività dei campi solari sono svolte nei mesi di di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.

Le attività sono rivolte a bambini dai 3 agli 11 anni, comprendono laboratori in cui i bambini interagiscono tra loro ed imparano a gestire le proprie emozione attraverso il rapporto con gli altri, ma anche attraverso un lavoro che fanno su loro stessi, tutto questo passando dal gioco e dallo studio, perchè SOS Scuola non dimentica i compiti per le vacanze!
Ogni anno affrontiamo un tema diverso intorno al quale si sviluppa l'intero campo solare.

L'associazione SOS Scuola ha sede a Pontedera (Pisa).
Contattaci senza impegno per avere tutte le info sui nuovi Campi Solari, sono previsti pacchetti in fasce orarie diverse.

Possono partecipare anche i bambini non residenti nel comune di Pontedera, ma nei comune vicini come Bientina, Buti, Calcinaia, Cascina, Castelfranco di Sotto, Lari, Montopoli in Val d'Arno, Navacchio, Perignano, Pisa, Ponsacco, Santa Croce sull'Arno, Santa Maria a Monte, Vicopisano, ecc.
Tutti sono i Benvenuti!!!