25 Aprile 2024

Animazione cerimonie

PER LA TUA CERIMONIA TI MERITI IL MEGLIO!

SOS Scuola offre un servizio di Animazione e Baby Parking per i ricevimenti di matrimonio, comunione, cresima e qualsiasi altro tipo di cerimonia.
Il nostro staff si occuperà dei piccoli invitati, tendoli occupati durante tutto il ricevimento con giochi, magia, makeup, balli di gruppo e molto altro.

Regaleremo ai bambini momenti di divertimento, i genitori potranno godersi la festa e tu sarai soddisfatto!

L'animazione prevede la creazione di un piccolo spazio (Nursery), molto apprezzato dai bambini, separato dal "reparto grandi", dove sarà possibile suggerire numerose attività ludiche di gruppo o individuali, in parte simili a quelle proposte alle feste di compleanno, ma adatte all'ambiente e al tipo di evento.

In queste occasioni, l'età dei bambini è eterogenea, quindi si tende a proporre laboratori creativi molto amati solitamente da tutti i bimbi.
Quet'area sarà allestita con tappeti morbidi e giochi adatti, in cui i bimbi, con o senza mamma e papà, possono divertirsi, cambiarsi e rilassarsi.
Il nostro compito sarà quello di tenere occupati e sotto controllo i bambini, facendoli divertire il più possibile, senza disturbare gli adulti e lasciando i genitori liberi di festeggiare e soprattutto tranquilli.

L'associazione SOS Scuola ha sede a Pontedera (Pisa).

INFO e CONTATTI: (da lun a ven dalle 14.00 alle 19.00)
Laura +39 328 59 17 170
Daniele +39 349 22 33 805