26 Aprile 2024

ANIMAZIONE PER BAMBINI MATRIMONI

Noi di SOS Scuola offriamo un servizio di ANIMAZIONE e BABY PARKING per i bambini durante i ricevimenti di matrimonio.
Il nostro staff assisterà i bambini durante tutto il ricevimento, attraverso giochi, balli, ecc., rendendo questa giornata divertente e spensierata, ma soprattutto lasciando liberi gli adulti di godersi la tua festa.

L´associazione SOS Scuola ha sede a Pontedera (Pisa).
Contattaci senza impegno per avere tutte le info sui nostri servizi.

Oltre a ricevimenti di matrimonio, l´animazione per bambini è rivolta anche a tutti i tipi di cerimonie, comunioni, cresime e feste private, eventi scolastici, eventi pubblici e privati
Personalizzabile in base alle tue esigenze.

Contattaci anche se non vivi a Pontedera, siamo disponibili anche per i comune vicini come Bientina, Buti, Calcinaia, Cascina, Castelfranco di Sotto, Lari, Montopoli in Val d´Arno, Navacchio, Perignano, Pisa, Ponsacco, Santa Croce sull´Arno, Santa Maria a Monte, Vicopisano, ecc. ed in tutta la Toscana.