28 Marzo 2024

WINTER CAMP A PONTEDERA

L´associazione culturale SOS Scuola organizza Winter Camp per le vacanze di Natale, le attività si svolgono nei mesi di Dicembre e Gennaio.
I Winter Camp sono rivolti a bambini dai 3 ai 10 anni.

Rendi uniche le vacanze natalizie del tuo bambino!!!
I Winter Camp di SOS Scuola offrono al tuo bambino divertimento, scoperta, emozioni, ma senza dimenticare i compiti per le vacanze.

L´associazione culturale SOS Scuola ha sede a Pontedera (Pisa).
Contattaci senza impegno per avere tutte le info sui nuovi Winter Camp, sono previsti pacchetti in fasce orarie diverse.

Non sei residente nel comune di Pontedera? Nessun problema il tuo bambino è il benvenuto!!!
Il tuo bambino può partecipare ai Winter Camp anche se residente nel comune di Bientina, Buti, Calcinaia, Cascina, Castelfranco di Sotto, Lari, Montopoli in Val d´Arno, Navacchio, Perignano, Pisa, Ponsacco, Santa Croce sull´Arno, Santa Maria a Monte, Vicopisano, ecc.