29 Marzo 2024

Chi siamo

L´Associazione Culturale SOS SCUOLA nasce a Pontedera nel Settembre 2009 con l´idea di creare uno spazio aggregativo, rivolto agli studenti e alle loro famiglie, in cui poter trovare supporto didattico, motivazionale e sociale.

I nostri operatori sono laureati e altamente qualificati. Tra i docenti troviamo sia figure predisposte al lavoro con i bambini della scuola primaria, che professori in grado di offrire un piano di lavoro personalizzato per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, e di individuare strategie efficaci volte al recupero e al potenziamento in tutte le materie.

Gli operatori del nostro staff, scelti accuratamente in base alla loro esperienza nel settore, si occupano del coordinamento dei centri estivi e invernali, del gruppo animazione e del babysitteraggio a domicilio, creando un ottimo servizio e un´efficiente rete di aiuto alle famiglie.

PROGETTO SOLIDALE

Recupero materiale didattico e di vestiario che personalmente
consegniamo alle associazioni senegalesi che aderiscono al progetto.